pasta pistacchio saracino

pasta pistacchio saracino

Codice Prodotto:

DISPONIBILI:

Peso:

Hai Selezionato:

La pasta Pistacchio Saracino è composta al 100% da pistacchi accuratamente scelti, sgusciati e tostati. I pistacchi vengono mixati fino ad ottenere un composto cremoso, liscio e dal profumo inconfondibile. E’ una pasta che potrai utilizzare per molteplici scopi. Si consiglia l’utilizzo di 80/100 grammi su 1 kg per aromatizzare il gelato, oppure la crema pasticciera, o la panna, il cioccolato o il pan si spagna e qualsiasi altro composto per dolci. La pasta, oltre a conferire al tuo dessert un profumo e un sapore inconfondibile, lo colorerà naturalmente rendendolo ancora più invitante.

La nostra pasta pistacchio non presenta emulsionanti o addensanti, è un prodotto naturale al 100% e presenta caratteristiche organolettiche uniche. Consigliamo la conservazione a temperature non superiori ai 25°, in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Il pistacchio conserva le sue caratteristiche per un anno.

Il consiglio dello chef: essendo fatta esclusivamente da pistacchi, la pasta , col passare del tempo, potrebbe presentare una separazione tra la parte oleosa e quella secca, la prima tenderà ad accumularsi in superficie e la seconda a depositarsi sul fondo. Non prendete paura, con una miscelazione manuale il prodotto riprenderà la sua consistenza naturale. Consiglio di utilizzare un cucchiaio per rimescolare il prodotto. 

Dolci e Decori

per magiche creazioni...
♡ Tutto ciò che serve per realizzare party e dolci unici con il sapiente aiuto di Lina e Rosaria › Cake Design, confetti, info e tanto altro. Scopri di più su...

Via Porta Croce 18
71036 Lucera (FG)

Iscriviti alla Newsletter

Inviaci la tua email e invieremo aggiornamenti periodici per nuove offerte ed eventi.

Iscriviti