Una passione tramandata

Una passione tramandata (1)

Una passione tramandata

''Buon sangue non mente''

Mi è sempre piaciuto pasticciare. Quando ero piccola adoravo il profumo della crema calda che mia nonna ci preparava la domenica. Perchè non era domenica senza uno dei suoi classici dolci alla crema al limone. Mi sembrava di aspettare ore quando mi posizionavo dietro di lei ad osservarla ed ero impaziente di affondare il dito nella sua crema bollente.
Credo che sia partita da lì la mia passione per i dolci, forse anche perchè mia nonna è sempre stata la mia guida in tutto.
Dopo 60 anni e 3 generazioni sono fiera che questa attività sia diventata il punto d'incontro di chi come noi ama pasticciare, divertirsi in cucina e perchè no, mettersi in gioco.
Ecco noi siamo questo, mamma e figlia, Lina e Rosaria, che ogni giorno sono presenti per consigliare i prodotti giusti per una festa indimenticabile, da oggi anche online. Perchè la vostra soddisfazione è anche la nostra! Noi ci mettiamo i prodotti giusti e i consigli, voi metteteci l'impegno e la passione e sono sicura che anche una semplice ciambella per la colazione diverrà un vero capolavoro.

Lina

Dolci e Decori

per magiche creazioni...
♡ Tutto ciò che serve per realizzare party e dolci unici con il sapiente aiuto di Lina e Rosaria › Cake Design, confetti, info e tanto altro. Scopri di più su...

Via Porta Croce 20
71036 Lucera (FG)

Resta Aggiornato!

Iscriviti alla Nostra Newsletter per essere sempre aggiornato!

Iscriviti
Whataspp Contattaci con WhatsApp! Whataspp Contattaci con WhatsApp!