Gli stampi silikomart

Gli stampi silikomart (1)

Gli stampi silikomart

Il silicone in cucina è tossico??

Quando ho inserito nel mio negozio questi stampi, devo essere sincera, la domanda che spesso i miei clienti mi hanno posto è stata ''Ma gli stampi in silicone non sono tossici??''.

Si sono sentiti spesso scandali in tv di grosse aziende che commercializzavano stampi in silicone di bassa qualità, nocivi alla nostra salute e a prezzi molto bassi. Ma come si dice? ''come spendi mangi!''.

Per questo, come del resto tutte le aziende che tratto nella mia attività, ho scelto di inserire la Silikomart per l'alta qualità dei prodotti, che vengono creati all'interno dell'azienda stessa dove vi studiano forme e colori per un risultato perfetto studiato da pasticceri per pasticceri.

Questa azienda italiana adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. E' assolutamente conforme alla legge, è adatto al contatto con alimenti e non si altera in forno, non rilascia fumo nè odori. Detto nelle mie parole ''è uno stampo serio!''

La cosa che più mi piace poi è che non devono essere imburrati e infarinati, rendendo così gli alimenti anche dietetici e salutari. Si possono inoltre utilizzare per dolci e salati, in forno e in freezer. Quindi cosa volete di più? Sono sicuri, facili e belli, potete creare dolci fantastici senza realizzare troppe elaborate ricette. Cosa aspettate allora?Provare per credere! 

Dolci e Decori

per magiche creazioni...
♡ Tutto ciò che serve per realizzare party e dolci unici con il sapiente aiuto di Lina e Rosaria › Cake Design, confetti, info e tanto altro. Scopri di più su...

Via Porta Croce 18
71036 Lucera (FG)

Resta Aggiornato!

Iscriviti alla Nostra Newsletter per essere sempre aggiornato!

Iscriviti
Whataspp Contattaci con WhatsApp! Whataspp Contattaci con WhatsApp!